- Allo storico Jackie O’ a Roma festa super glamour per i conduttore
- Parata di famosi: nessuno vuole mancare all’evento organizzato dal giornalista
Alberto Matano per i 50 anni organizza un party super glamour. Al Jackie O’, storico locale nella Capitale, arrivano un mare di vip per far festa con il giornalista e conduttore de La vita in diretta. Una parata di famosi non perde l’appuntamento: balli scatenati fino a tarda notte.
Alberto, total look black, con camicia e pantaloni in tono, sorride accanto al marito Riccardo Mannino, sposato lo scorso luglio. E’ felicissimo di accogliere i suoi ospiti. Ci sono gli amici e i colleghi di una vita, tra i quali Mara Venier, da cui è inseparabile, Salvo Sottile, Eleonora Daniele.
Si brinda e si danza. In pista scendono Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Alba Parietti, il figlio Francesco Oppini. Tra gli invitati pure Francesca Barra, Marina La Rosa, il professor Matteo Bassetti, Enrico Mentana e la compagna Francesca Fagnani. Non manca nessuno.
Sala allestita con tantissimi palloncini e un gigantesco 50 pieno di brillantini dorati. I 200 invitati gioiscono insieme a Matano, soprattutto quando arriva la deliziosa torta di compleanno, tutta cioccolata e panna.
Calici alzati e fiumi di champagne per suggellare il momento delle candeline su cui soffiare su: Alberto è amatissimo e circondato dall’affetto di tanti famosi. Lui li ha tutti nel cuore, prima di tutto però c’è la sua adorata famiglia.