La mondanità si accende a Milano grazie all’esclusivo party di presentazione della capsule collection di Camicissima Buongiorno e tante belle cose. Alle Officine del Volo in via Mecenate arrivano una schiera di bellissime. La cocktail dinner è super, grazie anche Gianluca Vacchi, special guest dj. Sul red carpet Cecilia Rodriguez con indosso un minidress fa passerella e i fotografi fanno la fila per immortalarla al meglio.
Al party di Buongiorno e tante belle cose si celebra anche la donna. Sono in moltissime le vip che si prendono gli applausi dei presenti: a tutte, oltre al cadeau offerto dal brand, anche una mimosa, il fiore che per eccellenza celebra questa importante ricorrenza. Oltre a Cecilia, sul tappeto rosso sfilano pure, sempre sorridenti e innamorati, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa.
La serata è frizzante, la buona musica invita a ballare. Sono in tante a volersi fare un selfie con Vacchi, che alla consolle si esalta con il ritmo della disco dance. Al party di Buongiorno e tante belle cose c’è pure Nicoletta Larini, per una volta senza Stefano Bettarini, in Honduras all’Isola dei Famosi.
Disinvolta e sensuale, Paola Di Benedetto è mondana da sola. L’ex Madre Natura si mette in posa e cattura gli obiettivi: sono le sue curve a far sognare e uno spacco vertiginoso.
La festa convolge tutti: si balla, si brinda e si mangiano deliziosi assaggi. Il finger food e l'open bar sono invintanti. Gli ospiti apprezzano e le donne si sentono molto coccolate.
Tra i tantissimi invitati anche Patrizia Bonetti che ha scelto un look molto aggressivo total black.