Federica Panicucci è strepitosa al party di fine produzione di Mattino 5, andato in scena all’Hosteria della Musica alla Ferrovia a Milano. Sceglie un mini dress che lascia scoperte le gambe toniche e muscolose. Il fisico della conduttrice è perfetto, il volto sorridente e disteso. Il suo programma su Canale 5, presentato in coppia con Francesco Vecchi, ha raggiunto risultati di share straordinari.
Al party di fine produzione di Mattino 5, come una perfetta padrona di casa, Federica Panicucci accoglie gli ospitivi vip, tra cui Massimo Boldi e Paola di Benedetto, abbraccia calorosamente i dirigenti Mediaset, Claudio Brachino, direttore di Videonews, Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset. Posa insieme a loro e si lascia ammirare.
Federica Panicucci al party di fine produzione di Mattino 5, tra brindisi, risate, balli scatenati, karaoke e torta, stringe accanto a sé l’uomo con cui ha ritrovato la felicità in amore, Marco Bacini, sempre presente al suo fianco.
Il gruppo di giornalisti che lavora alla trasmissione è costantemente presente, la squadra funziona, grazie al lavoro di Lucia Bucolo e Daniele Molè e del produttore instancabile Dario Di Stefano. Si fa tardi, ci si diverte, poi arrivano i saluti, l’appuntamento è a settembre, sempre su Canale 5.