Party Roma e la Georgia: 'Anche l'occhio vuole la sua parte'

Non solo cultura ma anche mondanità alla presentazione del libro ''Roma e la Georgia'' del Prof. Nodar Gabasvili nel salone d'Onore del Collegio Capranica.
Organizzatrice del prestigioso evento S.A.R. Kéthévan Bagrationi Orsini Principessa di Georgia, che ha presentato il libro con il Cardinale Achille Silvestrini e con il Prof. Armando Rigobello. Seguivano attentamente la conferenza e sorseggiavano l'ottimo vino georgiano i principi Ludovico Rospigliosi, Carlo ed Elisa Massimo, Guglielmo Giovanelli Marconi, Lelio Nicolò Orsini, i duchi Luigi e Althea di Gallese, il conte petroliere Aldo Brachetti Peretti, i conti Gianni e Luigi Fani Ciotti, il marchese Alessandro Ferrajoli, il marchese Aldo Pezzana Capranica del Grillo, la contessa Patrizia De Blank con la figlia Giada, la principessa Josepha Massimo, il conte Alessandro Marini Dettina, il Generale Alessandro Vannucchi, l'onorevole Filippo Berselli, sottosegretario al Ministero della Difesa.

Il momento clou della serata è stato l'arrivo della quasi diciottenne principessa Luisa Orsini D'Aragona. Sessantaquattro sessantaquattresimi di nobiltà, 1.78 di altezza, fisico da top model, griffata Dolce e Gabbana, Gucci e Missoni ha letteralmente stravolto la platea. ''E' la più bella principessa d'Italia'' si mormorava e anche il mondanissimo Monsignor Castel, rivolto agli ambasciatori di Russia, Lituania e Romania sembra abbia esclamato: ''La cultura è importante, ma anche l'occhio vuole la sua parte''.

Foto: E. Rossi © Gossip.it