Patrizia De Blanck compie 80 anni al GF Vip: allo scoccare della mezzanotte nella Casa più spiata d’Italia si celebra il compleanno della contessa, tutti fanno festa con lei.
Il salone della Casa è stato interamente addobbato con decorazioni e palloncini. Mentre Patrizia De Blanck è in Confessionale, gli altri inquilini preparano tutto ed ecco che arriva il grande momento. Il party a sorpresa ha inizio e si brinda agli 80 anni della nobildonna.
Torta sul tavolo, candeline su cui soffiare sopra e un mazzo di fiori consegnato nelle mani della contessa da Enock, Patrizia si commuove e trattiene a stento le lacrime: non si aspettava una festa così.
I ‘vipponi’ la sanno lunga. Sin da primo pomeriggio Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta ed Enock preparano la torta. La contessa non si accorge di nulla. Il dolce fatto con fragole e panna è favoloso e tutto da gustare. Quando manca poco alla mezzanotte, Patrizia De Blanck viene chiamata in Confessionale. Gli altri si danno subito da fare per addobbare la Casa.
Festoni e palloncini vengono sparsi per il salone in un battibaleno e appena in tempo: la De Blanck esce e trova tutti gli altri pronti a festeggiare i suoi 80 anni. Il party ha inizio!