Pattie Mallette: 'Justin lo chiamo ogni giorno'

E' diventato famosissimo presto. Justin Bieber, poco più che ragazzino, ha conosciuto il sapore del successo. Star acclamata da milioni di fan, ha lasciato la sua casa e salutato la famiglia, ma la mamma, Pattie Mallette, 37 anni, rimane comunque al suo fianco.

La donna è un punto fermo nella vita del cantante. "E' stato difficile lasciarlo andare", ha raccontato a People. E ha aggiunto: "Quando i vostri bambini compiono una certa età, anche l'essere genitore si modifica. La sua vita prima era la mia vita. Ora è giunto il momento che lui sia indipendente e libero di prendere le sue decisioni, di compiere anche degli errori. Non si è più in grado di controllare tutto quello fa". Justin a soli 19 anni viaggia con i suoi tour per tutto il pianeta: "Ogni genitore si preoccupa. Io gli scrivo e lo chiamo ogni giorno. Voglio sapere tutto quello che vive. Gli parlo finché non è lui a dovermi salutare".

Sono tanti ultimamente i gossip che hanno sommerso Bieber. Pattie, che ha pubblicato il libro "Nowhere but up: The story of Justin Bieber's mom" ("La storia della mamma di Justin Bieber"), non desidera approfondire con i media. "Non condivido tutto di quello che fa, ma so che non gli piacerebbe sapere che la madre commenta con la stampa le sue faccende", ha spiegato. Il figlio la rigrazia sul social. "Grazie perché credi in me", ha cinguettato.

Lascia un commento
Exit mobile version