Pauline Ducruet si è divertita un mondo al Coachella. La figlia di Stephanie di Monaco è volata in California per partecipare la celebre Festival musicale con un gruppo di amici e l'inseparabile Maxime Giaccardi. Il deejay viene indicato dai tabloid come il fidanzato della rampolla monegasca anche se lui accanto a uno scatto che li ritrae abbracciati cinguetta: "Pura amicizia". Sarà, intanto trascorrono un sacco di tempo insieme e in un'altra foto Pauline gli salta in braccio con un certo trasporto.
Innamorati o meno una cosa è certa: al Coachella Pauline Ducruet e Maxime Giaccardi si sono scatenati. La cugina di Charlotte Casiraghi ha anche sfoggiato un look audace con reggiseno bianco di merletto trasparente. Come mostra una foto postata da un amico l'indumento a un certo punto ha smesso di fare il suo dovere e la ragazza ha rischiato di essere immortalata in topless.
Pauline Ducruet il prossimo 4 maggio compirà 22 anni. La nipote del Principe Alberto di Monaco fa parlare di sé. Party girl le piace girare il mondo in compagnia degli amici. Spesso condivide le sue vacanze con Maxime Giaccardi come lo sfrenato soggiorno al Coachella.
Pauline Ducruet è anche molto attiva sul social e condivide con i follower gli scatti delle sue avventure. Lo scorso gennaio ha pubblicato una foto che la ritraeva di spalle su una bellissima spiaggia di Bali. In topless e con un microslip verde mostrava il suo lato b e accanto scriveva: "Voglio essere Kim Kardashian". La reginetta dei reality sul social è seguita da milioni di persone. Pauline a gennaio aveva quasi 9.600 "seguaci". A distanza di tre mesi il numero è cresciuto: ora sono 15 mila e 600. Ma la strada per raggiungere Kim è ancora lunga. La vita della Ducruet, però, non ha nulla da invidiare a quella della signora West.