Paulo Dybala, gioiello della Juve, pare inarrestabile. Finora ha segnato 12 gol solo in campionato, l'ultima 'perla' è arrivata domenica sera: la rete dell'1-0 contro la Roma, quella che ha regalato ai bianconeri l'undicesima vittoria consecutiva e la possibilità di tallorare il Napoli, primo in classifica, in una rimonta finora da record. Bravo tecnicamente, cattivo al tempo stesso (si parla di campo), Paulo Dybala, 22 anni, ha un suo portafortuna speciale: la fidanzata Antonella Cavalieri, argentina come lui.
Lei è sexy al punto giusto, ma mai sopra le righe, un vero incanto, come si scopre sul suo profilo sul social. Antonella Cavalieri è fidanzata già da un po' con Paulo Dybala. Prima lo ha seguito al Palermo, squadra dove militava, poi alla Juve, che lo ha comprato a caro prezzo, ma mai soldi furono spesi così bene, visti i risultati finora ottenuti anche grazie al giocatore. Discreta all'apparenza, ha il suo bel caratterino.
Antonella Cavalieri è una modella, ma solo part-time. Tifosissima del Boca Juniors e dei Miami Heat, la ragazza in passato è stata avvicinata ai nomi di alcuni giocatori. I flirt lei li ha puntualmente smentiti. Con Paulo Dybala invece no. E per lui fa il tifo allo stadio, gioendo quando insacca la palla dentro e segna da bomber sopraffino.
Fidanzata bellissima per Paulo Dybala, che sogna di scendere in campo con Leo Messi nell'Argentina. Non solo. C'è chi dice che presto il Barcellona sarà disposto a fare pazzie per prendersi l'attaccante. Forse ad Antonella in futuro non spiacerebbe trasferirsi in Spagna, chissà. Intanto la Juve, però, se lo tiene strettissimo.