"Pechino Express 2017" ha le sue nuove coppie. Il programma che andrà in onda su Raidue a partire dalla prossima stagione televisiva, verrà sempre condotto da Costantino della Gherardesca.
"Pechino Express 2017" andrà in onda a partire mercoledì 13 settembre e Tv Sorrisi e Canzoni svela i nomi dei nuovi concorrenti.
Antonella Elia e l'esperta di fitness Jill Cooper, rispettivamente 53 e 48 anni, formeranno la coppia de Le Caporali. Francesco Arca, 37 anni, e Rocco Giusti, 31, saranno invece I Maschi.
La coppia degli Amici sarà formata dalla 27enne Alice Venturi e dal 29enne Guglielmo Scilla. Mentre Las Estrellas saranno Olfo Bosé, 37 anni, nipote di Miguel Bosé, e Rafael Amargo, 42, ballerino di flamenco.
La nuova edizione di "Pechino Express 2017" prevede anche l'accoppiata Figlia e Matrigna, ovvero Eugenia Costantini, 35 anni, figlia di Laura Morante, e Agata Cannizzaro, 56.
Cristina Vittoria Egger, 48 anni, e Alessandro Egger, 25, saranno gli Egger. Mentre Valentina Pegorer, 26, e Ema Stokholma formeranno la coppia delle Clubber.
I Modalioli invece saranno Marcello Burlon, 40 anni, e Michele Lamanna, 31.
"Pechino Express 2017" ha le sue nuove coppie. I concorrenti dovranno affrontare 10 tappe in Oriente, dalle Filippine a Taiwan, passando per il Giappone.