Per Beckham e Maradona no bimbo, no party

Niente bimbo, niente party, è questo il motto della giornata di ieri. Già tutti pronti a stappare lo champagne in onore di David Beckham e Diego Armando Maradona, per i quali si annunciava una nuova paternità, ed invece ora siamo costretti a ritappare le bottiglie. Sia l'uno, che l'altro hanno infatti dovuto smentire la lieta novella.

Per David, insuperabili problemi di lingua: l'intervistatore della tv spagnola ci aveva provato a porre la domanda infingarda: "Victoria è incinta?", e quando ha ottenuto la risposta che voleva - "Sì, è vero" - quasi non ci credeva. Aveva fatto lo scoop della vita senza neanche sapere come. Ed invece niente da fare: il centrocampista del Real Madrid non ha semplicemente compreso la domanda, rispondendo con leggerezza e dovendo ammettere i suoi problemi con l'idioma iberico.

Per quanto riguarda Diego, si era diffusa voce di una presunta maternità di Veronica, la sua nuova compagna. Pareva che fosse stato proprio il Pibe a rivelarlo, probabilmente in preda ad euforia indotta dall'ebbrezza, ad una festa con la sua nuova famiglia. Ma anche in questo caso deve esserci stata un'incomprensione, visto che sempre ieri è arrivata la smentita. "Non c'è proprio nessun figlio in arrivo - ha tuonato Maradona - l'ho detto tante volte e lo ripeto ancora: le mie uniche due figlie sono Dalma e Gianinna". E qui potrebbero nuovamente riaprirsi le ferite e le polemiche con Diego Armando Junior, ma è tutta un'altra storia...

TUTTO SU DAVID BECKHAM

TUTTO SU VICTORIA BECKHAM

TUTTO SU MARADONA

© 2006 GossipNews-Foto: Lifepress

Lascia un commento
Exit mobile version