- Il 44enne va in palestra due o tre volte la settimana, mangia sano
- Sul social ha mostrato anche un suo tipico allenamento
Francesco Facchinetti ha perso circa 8 chili in vista dell’estate.
Il manager 44enne lo ha raccontato ai suoi follower di Instagram, spiegando anche come ha fatto. Ci sono voluti un paio di mesi.
In alcune Stories condivise sul social ha affermato: “In tanti mi dicono che sono dimagrito. Sì, ho perso circa… pesavo 89-90 chili, ora ne penso 82,5. In quasi due mesi. Quindi sono molto, molto contento”.
“Come ho perso questi chili? Prima di tutto andando in palestra, due o tre volte alla settimana, lavorando molto sul cardio, quindi non esagerando con i pesi”, ha aggiunto.
Poi ovviamente c’è l’alimentazione: “Secondo, mangiando bene. Sapete che spesso e volentieri mi piace mangiare con una dieta vegana, quindi non mangio carne, non mangio pesce tranne rarissime volte. Via le bevande gasate, via quasi sempre l’alcol. Pochi carboidrati, il giusto”.
“Quindi cercando di ascoltare un po’ anche il tuo corpo riesci a fare le cose giuste e soprattutto a dimagrire”, ha sottolineato.
“Detto questo: questo modus operandi è quello che ho adottato io, poi ognuno può fare quello che gli pare. Ci si può anche approcciare a professionisti che ti danno una mano per dimagrire e non fare cavolate”, ha concluso.
Qualche ora dopo sempre su Instagram ha mostrato anche un suo allenamento mattutino in palestra. Alle sette di mattino già suda tra pesi e attrezzi: quest’anno si è messo di buzzo buono.