Pierpaolo Pretelli, ex compagno di Ariadna Romero e papà di suo figlio Lorenzo, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", ha preso le difese della naufraga dell'"Isola dei Famosi" in merito alla relazione con il calciatore della Lazio Francesco Acerbi. Stando al suo racconto, quest'ultimo avrebbe frequentato un'altra ragazza durante la storia con la modella.
"Io avevo intuito che lei aveva questa storia con Acerbi, oltretutto li ha presentati un mio amico - ha raccontato Pierpaolo Pretelli - Dopo la notizia che è uscita, questo mio amico mi ha chiamato e mi ha detto: 'Come è possibile che Acerbi si senta con Ariadna se nello stesso tempo si frequenta con una mia amica?'". L'ex velino si è detto sorpreso e ha sottolineato di tenere molto alla Romero: "Con tutto l’amore che c’è stato, io voglio che abbia vicino una persona rispettosa. Perché il rispetto che deve avere Ariadna, deve averlo soprattutto mio figlio".
Le affermazioni di Pierpaolo Pretelli su Francesco Acerbi sono proseguite: "Se una persona che allo stesso tempo vede Ariadna, vede anche un’altra, dubito che possa nascere qualcosa di buono tra i due", ha sentenziato l'ex della Romero. Quando Barbara D'Urso gli ha fatto notare che Francesco Acerbi e la bella naufraga non erano fidanzati e che, di conseguenza, il calciatore era libero di vedere altre ragazze, Pretelli ha risposto: "Ariadna ha anche pianto per lui".
Intanto pare che la Romero in Honduras si stia avvicinando sempre di più a Ghezzal. Che abbia già trovato con chi consolarsi?