''Non controllate il cellulare del vostro partner'': Pierpaolo Pretelli svela le sue regole per non scoppiare con la fidanzata Giulia Salemi

Debuttano da conduttori di Ex On The Beach Italia, il reality prenderà il via su Paramount+ il 22 novembre. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi posano davanti ai fotografi orgogliosi del lavoro fatto insieme. Non si sono lasciati, come si sussurrava. Sono più uniti che mai. L’ex velino a Tv Sorrisi e Canzoni svela le sue regole per non scoppiare con la fidanzata.

''Non controllate il cellulare del vostro partner'': Pierpaolo Pretelli svela le sue regole per non scoppiare con la fidanzata Giulia Salemi

Il 33enne e la 30enne si concedono a una lunga intervista di coppia. Sull’esperienza da presentatori, al posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che li hanno preceduti, Pierpaolo dice: “E’ stata una bella esperienza che sicuramente ci ha unito non solo tra le mura di casa ma anche sul lavoro. Diciamo che all’inizio eravamo un po’ preoccupati non avendo mai fatto una cosa del genere, ma poi quando siamo partiti è stato tutto in discesa perché con Giulia abbiamo un modo assai ironico di stare insieme. Quindi è stata ironica anche la conduzione, molto leggera e veramente divertente!”. Giulia concorda e aggiunge: “Sì, ci prendiamo sempre in giro e questo è un po’ il nostro segreto... Può scriverlo!”. 

Il 33enne e la 30enne posano insieme per il debutto da conduttori di “Ex On The Beach Italia”

Hanno trovato equilibrio e hanno tratto un grande insegnamento. La Salemi sottolinea:La complicità di coppia, è un tassello in più che si aggiunge al nostro rapporto!”. I due poi regalano le tre regole per non far scoppiare una coppia. Le loro, almeno.  Non controllare il cellulare del proprio partner, rispettare gli spazi altrui e lavorare su alcuni punti critici, migliorando insieme”, rivela Pretelli.

Lavorare insieme è servito e ha regalato loro “la complicità di coppia”

La Salemi confida:Non opprimere il partner: no alla gelosia malata! Rispettare il carattere e l’individualità dell’altra persona senza volerla trasformare a tutti i costi. Non va cambiato chi si sceglie di avere accanto, va incentivato a migliorare. Secondo me per questo è fondamentale preservare i propri spazi, il lavoro, le amicizie e scindere le cose”.

Lascia un commento
Exit mobile version