- I rumor sui due si rincorrono da mesi: la 25enne nel cast del film del 31enne
- Lui prima era legato a Matilda De Angelis, lei a Riccardo Scamarcio
Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli riaccendono i gossip sulla loro relazione amorosa a Venezia 2023. I due sono inseparabili, arrivano sulla stessa auto davanti ai fotografi sul red carpet. Poi si lasciano fotografare anche da soli, ma i rumor sulla liaison tra i due si alimentano ancora di più, dopo mesi e mesi di voci incontrollate.
L’attrice 25enne è nel cast del film del 31enne, figlio di Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini, "Enea", presentato alla Mostra del Cinema. E’ la prima pellicola del regista e attore in concorso a Venezia dopo il debutto nel 2020 con "I predatori", presentato nella sezione Orizzonti e premiato per la sceneggiatura.
Benedetta del possibile legame con Pietro, ovviamente, non parla: tiene la bocca cucita. Spiega di aver accettato “con grande entusiasmo” di recitare per nel film. Eppure tutti la tengono d’occhio da osservata ufficiale. Ha avuto una storia con Riccardo Scamarcio, conosciuto sul set de “La scuola cattolica”. E’ finita nel 2022, anche se sono stati sorpresi nuovamente insieme. Ma c’è chi giura che ormai siano solo buoni amici e che nel suo cuore ci sia Castellitto junior.
La romana è bellissima con indosso un abito rosso al Lido. Lui, in passato legato a Matilda De Angelis, l’accompagna premuroso quando scendono dalla macchina. Niente smancerie. Potrebbe essere una relazione professionale o molto di più.