Pirelli 2006, giù le mani da Kate Moss!

Kate Moss. Un nome che è stato pronunciato un’infinità di volte e su cui, in questo periodo, i media si sono accaniti. O forse hanno semplicemente cercato di raccontare una dura verità: la parte oscura di un mondo che appare perfetto dove chi lo abita è un vincente. Ma le cose non stanno sempre così e la cronaca ci ha mostrato l’altra faccia della medaglia.

Oggi la modella si trova in un centro di recupero in Arizona, i suoi rapporti con il fidanzato Peter Doherty sembrano essersi interrotti ed a sostenerla c’è Jefferson Hack, padre di sua figlia Lila.

Dopo svariate notizie su contratti andati in fumo e sull’immagine della bella Kate tolta dalle vetrine dei negozi londinesi, per lei arriva una conferma professionale non da poco: secondo quanto riporta il Mirror, il calendario Pirelli del 2006 non eliminerà la top-model dal suo palma res di bellezze mozzafiato. La decisione è stata presa perché i dodici mesi più ricercati al mondo sono stati già stampati e confezionati e sono in attesa di essere distribuiti. La cifra spesa per l’operazione è ingente e oltretutto non si saprebbe neanche con chi sostituire la Moss. Non solo, ma, come dichiara una fonte: “Lei è grande e la sua foto sulla copertina è fantastica”. Insomma Kate sarà comunque l’icona di bellezza del nuovo anno. Per lei è la quarta volta sul prestigioso calendario e, per 12 mesi, a farle compagnia la sensuale Jennifer Lopez e la modella britannica Karen Elson.

Speriamo che tutto ciò sia di buon auspicio per il 2006!

TUTTO SU KATE MOSS

SPECIALE CALENDARI

SPECIALE TOP MODEL

Foto: Dalla Rete