Pitt e la copertina non autorizzata

Bello è bello. Affascinante e desiderato dal 99% delle donne di tutto il mondo. Brad Pitt è il protagonista dei sogni erotici di tante dame del gentil sesso, figuriamoci quando appare senza veli, anche in boxer e calzini, in uno scatto artistico firmato Robert Wilson.

Sarà per questo che Vanity Fair ha deciso di regalare all'attore la copertina del numero di dicembre scegliendo proprio questa foto. Il caso, però, vuole che Brad non ne sia stato felicissimo. Sì, perché, almeno a quanto dice lui, non ha firmato alcuna liberatoria per pubblicare l'immagine. L'eterno promesso sposo di Angelina Jolie ha detto ai suoi avvocati d'interessarsi della vicenda e, sembra, stia per partite un'azione legale.
"Siamo molto seccati che Vanity Fair abbia scelto di fare una copertina non autorizzata, mi fa veramente venire dei dubbi sulla loro integrità e sulle loro ragioni", ha dichiarato una delle autorevoli toghe. Al giornale, intanto, replicano seccamente alle accuse. "In una lettera datata 5 ottobre 2006, e inviata agli agenti di Pitt, Wilson aveva informato la star che quella foto sarebbe apparsa sul numero di Vanity Fair di dicembre dedicato all'arte", fanno sapere in un comunicato. Ma di questa missiva Brad dice di non sapere nulla. Come andrà a finire?

Foto: Uff. Stampa

Lascia un commento
Exit mobile version