Tara Gabrieletto è tornata negli studi di "Pomeriggio 5" per parlare di nuovo della sua relazione con Cristian Gallella. Il rapporto è ancora in crisi ma l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha detto a Barbara D'Urso di sentirsi meglio: "Mi sto riprendendo, ho avuto qualche giorno di svago", ha dichiarato. Poi ha sottolineato di sentire la mancanza del fidanzato: "Quello che ho provato per lui in quattro anni di relazione, lo provo ancora".
Tara ha espresso il desiderio di poter rivedere Cristian in privato, tra le quattro mura di casa. Non vuole un confronto Tv con lui. Da quando sono in crisi, i due fidanzati si sono presentati sempre singolarmente di fronte alle telecamere di "Pomeriggio 5", raccontando la loro versione dei fatti.
"Ho fatto una pecca da donna innamorata - ha raccontato la Gabrieletto - qualche giorno fa gli ho mandato un messaggio: 'Mi manchi'. E lui ha risposto: 'Mi manchi anche tu', ma poi abbiamo iniziato ad aggredirci reciprocamente al telefono...". Le cose con Gallella, insomma, ancora non vanno bene.
Tara ha poi commentato le parole di Cristian che, sempre a "Pomeriggio 5", l'ha definita ossessiva e gelosa: "Mi viene da ridere - ha affermato - su venti parole che gli ho detto ne ha riportate cinque". "Quando si litiga - ha aggiunto - si dicono a volte cose che non si pensano, ci sta".
La ragazza ha spiegato che il principale motivo di litigio tra lei e il fidanzato è il lavoro: "Ha detto che vorrebbe cambiarlo, ma non si dà da fare. Mi ero scocciata di fare anche l'uomo, le bollette vanno pagate, io mi impegno, faccio la barista, lui invece stava ad aspettare dicendo 'speriamo che esca qualche serata'". "Si deve muovere - ha proseguito la Gabrielletto - non può aspettare che arrivi la manna dal cielo". Poi ha affrontato il tema delle nozze saltate: "Mi sono sentita umiliata - ha affermato - quando ho saputo da una terza persona, e non da lui, che non voleva più sposarmi".