Non c'è pace per Sandra Bullock. Dopo lo scandalo del tradimento del marito Jesse James con la modella tatuata Michelle 'McGee Bombshell', stanno spuntando come fiori altre presunte amanti dell'uomo.
Una delle donne si chiama Michelle Smith. Piena di tattoo pure lei e con la fedina penale sporca a causa di guida in stato di ebrezza e aggressione a un poliziotto, sarebbe stata agganciata da Jesse su MySpace. Incontro fulmineo, subito accompagnato dal sesso tra le lenzuola, almeno a sentire la ragazza.
La seconda presunta amante è Brigitte Daguerre, di professione fotografa. Pure lei rimorchiata da James sul web e finita nel letto dell'uomo per ben quattro volte.
L'affaire ricalca spaventosamente quello che ha coinvolto il campione di golf Tiger Woods, con tanto di rapporti sessuali non protetti.
Sandra Bullock poteva essere la donna più felice del mondo: pensava di avere un matrimonio perfetto ed era uscita vittoriosa dagli Oscar 2010. Invece la vita riserva sempre sorprese, a volte davvero difficili da superare.
Foto: Gilbert Flores/CPA©kikapress.com