Prezzemoline e Vippine nel cuore della Mondanita' milanese

Mondanità autunnale nel capoluogo lombardo al Gilli Cube fra bellissimi volti della tv e i soliti noti che, ad essere sotto i riflettori proprio non sanno rinunciare.

Ad aprire le danze, una bellissima Federica Fontana, scortata dal fascino svedese di Camilla Sjoberg, ormai lanciata nel mondo della Milano by Night più che mai. Eleganza ed un insolito accessorio a mo' di 'palla di pelo' per la bionda presenzialista di salotti, condomini e palcoscenici della tv. Per dirla alla Jonathan del Grande Fratello: "troppo sciccosa!"

Tra le Veneri della serata, l'ex letterina Ludmilla Radchenko, fresca fresca di un sexy calendario per il 2005 e l'ex Miss Italia Daniela Ferolla. Immancabili Nancy Comelli e un'elegantissima Lilla Nigro. Mise completamente nera e aggressiva per la platinata Justine Mattera.
Cavalieri della serata, invece, Stefano Tacconi e Guido Bagatta. Un sospiro di sollievo per tutti gli estimatori dell'ex più bello d'Italia Beppe Convertini, preoccupati dalla prolungata assenza del loro beniamino dal pianeta della mondanità. Convertini c'è, più in forma che mai. E, ora, lo show può continuare.

I PROTAGONISTI DELL'EVENTO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it