- L’attrice 70enne lo scorso 26 marzo è finita in sala operatoria per un delicato intervento
- Eccola adesso per la prima volta nuovamente sui social insieme a Clizia Incorvaia
Eleonora Giorgi è tornata a farsi vedere per la prima volta sui social dopo l’operazione per la rimozione di un tumore al pancreas.
L’attrice simbolo degli anni ’80 il mese scorso si è sottoposta al delicato intervento chirurgico in una quotata clinica del quartiere Monteverde Vecchio, a Roma.
Ora, per la prima volta da quel 26 marzo, è ricomparsa in pubblico. O meglio su Instagram.
Nel pomeriggio di sabato la 70enne ha postato in modo congiunto con la futura nuora Clizia Incorvaia - mamma di suo nipote Gabriele - una foto sulla nota piattaforma di condivisione online.
Nello scatto Eleonora e Clizia, 43 anni, che tra pochi mesi giurerà amore eterno a Paolo Ciavarro, il figlio avuto dalla Giorgi con l’ex Massimo Ciavarro, sorridono abbracciate guardando l’obiettivo.
A meno di un mese dall’operazione la bionda interprete di successi come ‘Borotalco’ e ‘Sapore di mare 2’, appare serena e in buona forma.
Vicino allo scatto Clizia ha scritto: “Come una fenice…”. La fenice è un uccello mitologico in grado di rinascere dalle proprie ceneri.
Eleonora prima dell’intervento si era sottoposta ad un ciclo di chemioterapia abbastanza invasivo.
In più occasioni, pur senza perdere la positività, aveva raccontato delle difficoltà e degli effetti collaterali del trattamento.
Poco prima di finire in sala operatoria aveva detto in tv: “C’è stato un cammino di 3/4 mesi di chemio. Il mio corpo ha reagito bene e il maledetto tumore si è come necrotizzato, è meno reattivo”.
“E' un po' intontito e alle corde, ma ci dobbiamo sbrigare e toglierlo. In Italia su questo tipo di operazioni abbiamo risultati molto alti, sono fiduciosa. Sono felice che sia possibile. Ho un po’ di paura ma mi abbandonerò”, aveva aggiunto.