- Il tedesco 37enne parla nella serie tv Netflix, “Ilary”, visibile a partire da oggi, 9 gennaio
- L’imprenditore pazzo della conduttrice 43enne: “Adoro il suo viso e come mi guarda”
Finalmente parla e dice la sua, dopo ben due anni. Finora nessuno era riuscito a catturarlo per un’intervista. Bastian Muller, fidanzato della Blasi, pronuncia le sue prime parole pubbliche sulla conduttrice. Il tedesco 37enne lo fa nella serie tv Netflix Ilary, visibile da oggi, 9 gennaio, sulla piattaforma. Comodamente seduto in poltrona l’imprenditore confida: “Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante”.
La 43enne lo ‘presenta', dopo una scena da un amico cartomante: "Faccio il viaggio a New York e al ritorno incontro Bastian. Eravamo nella lounge, aspettavamo che l'imbarco iniziasse. Entra lui con un suo amico. Ci guardiamo e basta, ma c'è stato un gioco di sguardi…", svela la presentatrice.
Bastian aggiunge: "L'ho vista e dopo un po' sono andato a chiederle come si chiamasse e da dove venisse. Mi ha seguito sui social e abbiamo iniziato a messaggiarci".
La Blasi puntualizza: “Non me lo ha presentato Michelle Hunziker come è stato scritto. Mi è sembrato subito onesto, pulito, ignaro di tutto lo tsunami in arrivo. Ha capito che c’era un divorzio da affrontare e io gli ho suggerito di scappare, ma lui è rimasto. E’ stato molto bravo perché ha capito la situazione e si è inserito lentamente, ha rispettato i tempi. Ha un bellissimo rapporto coi miei tre figli. Con Isabel ci ha messo un po’ di più. Lo chiamava il ‘signore inglese’. Piano piano gliel’ho spiegato. Dal signore inglese è diventato un amico speciale e poi piano piano, è diventato Bastian”.
Muller ha confermato di non avere idea di chi fosse Ilary quando l’ha incontrata: “L’ho capito dopo, quando ho visto il suo Instagram”. “Con Ilary la mia vita è diventata molto più elettrizzante. Adoro il suo viso e il modo in cui mi guarda”, confessa immediatamente dopo.
Nel quadretto interviene anche l’amica Michelle Hunziker. Ilary e Bastian comunicano in inglese. La svizzera scherzandoci su dice: “All'inizio non so come hanno fatto a comunicare perché lei non ha nessuna possibilità di imparare il tedesco, ma ha tante altre qualità". Poi Muller conclude: "Per sapere come ho fatto a innamorarmi di lei dovrai aspettare la prossima stagione".