Il primo dolcissimo incontro tra Carlos Corona e il fratellino neonato Thiago: le immagini condivise dal neo papà bis Fabrizio Corona

  • Il 50enne ha postato sul social un video in cui appare il suo primogenito col nuovo arrivato
  • Thiago è nato sabato scorso ed è frutto dell’amore tra Corona, 50 anni, e Sara Barbieri, 24
  • Carlos è apparso felicissimo di non essere più figlio unico: nella clip tiene teneramente in braccio il bebè

Fabrizio Corona ha registrato e condiviso l’emozionante primo incontro tra il suo primogenito Carlos e il piccolo Thiago, nato sabato scorso.

L’ex manager dei paparazzi ha avuto il suo secondo figlio il 21 dicembre 2024 insieme alla compagna Sara Barbieri.

Adesso ha postato sul social un tenero video in cui appare il 22enne Carlos Corona, avuto insieme all’ex moglie Nina Moric, mentre tiene in braccio il neonato e lo guarda con gli occhi emozionati di un fratello maggiore felice di non essere più figlio unico.

Fabrizio Corona, 50 anni, mostra il primo tenero incontro tra il suo primogenito Carlos, 22 anni, e il figlio neonato Thiago

Nella clip Corona dice rivolgendosi a Carlos che è seduto accanto a lui con il fratellino tra le braccia: E’ festa oggi. E’ nato tuo fratello.

Fabrizio poi chiede ad alta voce: “E il padrino dov’è?”. Spunta quindi il suo avvocato storico, Ivano Chiesa. Il padrino del piccolo, appunto.

Corona scherza rivolgendosi al legale: “Allora i primi procedimenti penali… lo difende lei”.

Carlos tiene in braccio Thiago: è felice di essere diventato un fratello maggiore

Thiago è frutto dell’amore tra il 50enne e la 24enne Sara. L’annuncio della lieta novella l’aveva dato sempre Corona nel weekend condividendo un video in cui appare con in braccio il bebè.

Solo pochi mesi fa, Fabrizio aveva però espresso il desiderio di avere una femminuccia.

A Novella 2000 aveva detto: “Non lo voglio un maschio”. Aveva aggiunto che se proprio fosse arrivato un altro maschio lo avrebbe chiamato Fabrizio Corona Junior. “Comunque io prego che sia femmina. E’ sempre stato il mio sogno”, aveva sottolineato.