- La conduttrice ha trascorso la Vigilia insieme alla sua famiglia, compresi i figli avuti con Francesco
- Grandi sorrisi accanto alle sorelle Melory e Silvia: grande tavolata col resto dei parenti
Ilary Blasi ha trascorso il primo Natale dopo la separazione da Francesco Totti con tutta la sua grande famiglia. La conduttrice ha chiamato a raccolta i parenti per la cena della Vigilia, a cui hanno preso parte anche i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Il tutto è stato documentato sui social.
La 41enne sembra essersi divertita molto, soprattutto insieme alle due sorelle Silvia, la maggiore, e Melory, la minore. Poi lunghe chiacchierate con tutto il resto della famiglia riunita intorno a una grande tavola imbandita. I bambini invece hanno mangiato ad un tavolo più piccolino posizionato a pochi metri di distanza.
Nelle immagini postate da Melory sui social si vede Cristian, il primogenito dell’ex coppia d’oro dello showbusiness italiano, al tavolo “dei grandi”, mentre probabilmente Chanel è l’autrice della clip. Isabel sembra stia invece al tavolo accanto allestito per i più piccini.
Probabilmente negli stessi istanti Francesco Totti stava invece festeggiando con la nuova compagna Noemi Bocchi nel loro appartamento nuovo di zecca a Roma Nord. Con i figli avrebbe invece festeggiato il 25 a pranzo.
Ilary e Francesco hanno annunciato la loro separazione a metà del 2022. Da allora sono imbrigliati in una disputa legale che al momento sembra piuttosto dura, sebbene ci sarebbero dei margini per riuscire a trovare un accordo.