George, Charlotte e il piccolo Louis trascorrono alcune meravigliose ore al Chelsea Flower Show con Kate Middleton e il principe William. La famiglia è al completo, come raccontano le immagini pubblicate sul profilo ufficiale dei reali inglesi, Kensington Royal, sul social. I principini giocano con i genitori nel giardino ideato dalla mamma, un luogo incantato per stare completamente immersi nella natura.
George, quasi 6 anni, Charlotte, 4, e Louis, 1, giocano e si divertono con Kate Middleton e il principe William all’aperto. Scoprono per primi la piccola casa sull’albero, il ponte che attraversa il ruscello, l’altalena, tutti elementi di Back to Nature, il giardino ideato da loro mamma insieme agli architetti Adam White e Andree Davies per l’edizione 2019 del Chelsea Flower Show, che aprirà al pubblico domani, martedì 21 maggio.
Le nuove foto dei principini, scattate dal fotografo Matt Porteous, mostrano al mondo i momenti di esplorazione a contatto con la natura di George, Charlotte e Louis e la felicità sul volto del principe William e di Kate Middleton, rapita dai figli e fiera del lavoro fatto per il Chelsea Flower Show.
“Negli ultimi anni ho focalizzato molto del mio lavoro sui primi anni di vita, e su quanto siano strumentali per quelli a venire. Credo che trascorrere del tempo all’aperto quando siamo giovani possa giocare un ruolo nel porre le basi perché i bambini diventino adulti felici e in buona salute", spiega la duchessa di Cambridge 37enne nel presentare il progetto.
George e Charlotte si bagnano i piedi nel ruscello, la principessina gioca sull’altalena, Louis corre felice, vigilato dal padre. Tutto è fantastico, l’atmosfera sembra quella di una favola dal lieto fine.
I piccoli secondo un insider al Daily Mail avrebbero collaborato con la madre nel progetto. Avrebbero raccolto foglie e muschio, utilizzati per la creazione del giardino. E ora si godono il risultato finale pienamente.