Il principe William, Kate Middleton, George e Charlotte in foto per il buon Natale

Il principe William e Kate Middleton si sono messi in posa con i piccoli George e Charlotte per augurare uno specialissimo buon Natale ai sudditi che li amano e non solo, all'intero mondo.

Il principe William, Kate Middleton, George e Charlotte in foto per augurare il buon Natale 

La foto che immortala il principe William, Kate Middleton e i loro piccoli George e Charlotte insieme felici e contenti è stato mandato online sull'account ufficiale di Kensington Palace. "Buon Natale dal duca e dalla duchessa di Cambridge, e dal principe George e dalla principessa Charlotte", si legge a commento.
Nello scatto Kate Middleton tiene in braccio la tenera Charlotte, il principe William, marito innamorato, sorride gioioso al suo fianco. George, furbetto e con lo sguardo che incanta, è in piedi accanto alla mamma. La famiglia ha sullo sfondo i meravigliosi giardini di Kensington Palace.
Queste per loro saranno le prime festività trascorse in quattro, dopo l'arrivo della secondogenita, venuta al mondo lo scorso maggio.
La foto per augurare buon Natale con il principe William, Kate Middleton, George e Charlotte è probabile sia stata scattata a ottobre scorso, negli stessi giorni in cui sono state fatte  (e poi condivise sempre via network) le immagini della pricipessina. Charlotte, infatti, indossa lo stesso abitino fiorato.
Gli auguri dei reali inglesi hanno mandato in brodo di giuggiole i fan. Intanto, dai soliti ben informati a Palazzo, arrivano tante indiscrezioni su come il principe William e Kate Middleton trascorreranno le feste ad Anmer Hall, la residenza di campagna nel Norfolk dove hanno voluto far crescere i figli. Nei prossimi giorni arriveranno i genitori di Kate, Carol e Michael, la sorella Pippa e il fratello James. Tutti poi raggiungeranno il 24 dicembre gli altri membri della famiglia a Sandringham, la residenza di campagna della Regina Elisabetta II. E' proprio la sera della vigilia che avverà lo scambio dei doni. Il 25 dicembre messa di Natale nella chiesa di St Mary Magdalene, sempre a Sandringham. E chissà se Charlotte, così piccola, andrà con loro o rimarrà a casa per non raffreddarsi e rischiare così di prendere una fastidiosa influenza...

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version