Quando il Vip non vuole fare il Vip: capricci e manie delle Star

Vip capricciosi, Vip irraggiungibili, Vip lunatici, un giorno disponibili, l'altro impossibili. Vip italiani, Vip internazionali, la sostanza non cambia: quando si tratta di fare il Vip, molto spesso il Vip si tira indietro. Qualche esempio? Proprio in questi giorni J-Lo ha dichiarato di essere disgustata da aluni gossip che la riguardano e la stessa dichiarazione ha colpito la fantasia di Nicole Kidman, per la quale addirittura il Gossip sarebbe nocivo alla propria immagine. E chissà, forse anche alla salute. E molti fotografi italiani trovano difficoltà ad immortalare i protagonisti del nostro umile star system o comunque i divi he arrivano dall'America.

E' il caso di Halle Berry. Prima della conferenza stampa in occasione del film di James Bond, è stata fatta firmare a tutti i giornalisti una clausola per cui il materiale ricevuto inerente alla promozione sarebbe stato usato solo per alcune ben definite riviste. Simpatico notare che mentre la "Gangs" di Di Caprio, Day Lewis e Scorsese hanno presentato il loro film in Campidoglio, Moffa non ha voluto esser di meno invitando la Bond Girl e il cattivo del 20° episodio nel palazzo della Regione.

E non è difficile neanche vedere persone che non si curano molto dei fotografi, cosa successa a Laura Morante che ultimamente "ha tirato dritto" senza fermarsi o come Anna Galiena, per cui nonostante i fotografi le fossero tutti piazzati davanti, è stato comunque impossibile fotografarla per bene: unguento dell'invisibilità o un brufolo da nascondere? Per non parlare di Youma che a una festa ci ha detto che accetta di farsi fotografare solo se avvertita per tempo e per ultimo ma non ultimo, Valerio Mastandrea che non ha nemmeno voluto sentir parlare di fotografie prima di entrare alla festa in occasione de "La finestra di fronte".

Foto: E. Rossi ©Gossip.it