Tantissimi vip e volti noti del cinema e della tv alla corte di Quentin Tarantino. Il regista di Pulp Fiction è arrivato a Roma per presentare la sua ultima pellicola: 'The Hateful Eight', nelle sale dal 4 febbraio. Ecco il regista e gli attori negli Studios di Cinecittà.
Un red carpet favoloso quello romano con un party negli Studios di Cinecittà, in particolare nel mitico Teatro 5, regno di Federico Fellini, dove è scesa la neve finta per ricreare l'atmosfera del set di Tarantino. Per il lancio della pellicola il teatro è stato trasformato grazie ad una grande scenografia innevata, con riferimenti alla trama del film in modo da far vivere al pubblico tutte le suggestioni del racconto di Tarantino. Il regista è arrivato a Roma con il neo vincitore del Golden Globe, del Critic’s Choice Award e candidato all’Oscar per la colonna sonora del film, il compositore Ennio Morricone e gli interpreti del film Kurt Russell e Michael Madsen.
Tra gli ospiti italiani c'era la bellissima Anna Safroncik, Fabio Volo, Angela Melillo, Piefrancesco Favino con la moglie Anna Ferzetti, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, Paola Ferrari con Marco De Benedetti,Edoardo Leo e tanti altri...