''Questo le brucia'': Selvaggia Lucarelli pensa che Sonia Bruganelli abbia un ''problema'' soprattutto dopo la separazione da Bonolis

  • La scrittrice ne ha parlato a ‘Domenica In’ all’indomani di una nuova lite con Sonia
  • La 50enne ritiene che la sua coetanea abbia un problema con il ‘dominio’
  • Ha anche detto di pensare che le bruci una cosa dopo la separazione da Bonolis

Selvaggia Lucarelli pensa che Sonia Bruganelli abbia un problema.

La scrittrice e giudice di ‘Ballando con le Stelle’ ne ha parlato durante un’intervista rilasciata a ‘Domenica In’, dove è andata all’indomani di una nuova lite in diretta con l’ex moglie di Paolo Bonolis.

A Mara Venier ha detto che la Bruganelli, 50enne come lei, vuole sempre essere in una posizione “dominante”. Il suo problema sarebbe proprio questo.

Selvaggia Lucarelli, 50 anni, pensa che Sonia Bruganelli abbia 'un problema'

E’ una persona che vuole dominare. Questo è il suo problema, il continuo volere esercitare il potere in tutti i modi possibili. Vuole essere la parte dominante della storia”, ha affermato.

Inoltre Sonia avrebbe avuto a suo dire la preoccupazione di non perdere il rispetto degli altri dopo l’annuncio della fine della relazione con Bonolis, padre dei suoi tre figli.

Lei ostenta il potere economico. L’ex marito è importante, l’ha aiutata in tante cose diciamo ad affermarsi. Poi quando finisce il matrimonio la sua preoccupazione è quella di non essere più rispettata in quanto moglie di”, ha aggiunto.

Quindi perde questa cosa di vedere intorno a sé la sudditanza, questo le brucia, ha continuato.

L'intervista di Mara Venier a Selvaggia Lucarelli

Quindi commentando l’attacco ricevuto dalla Bruganelli sulla sua newsletter a pagamento la sera precedente, ha ricordato che quest’ultima avrebbe anche cercato di prendere il suo posto nella trasmissione di Milly Carlucci.

“Poi viene lì in una situazione subalterna ed è la giudicata e non la giudicante. Voleva il mio posto a Ballando, ma credo che prima debba capire il suo posto nel mondo”, ha affermato.