Raffa Fico, le foto mentre esce dalla clinica

Occhialoni scuri, cappello, scaldacollo, giubbotto informe. Raffella Fico domenica 9 dicembre ha lasciato la Clinica Mediterranea a Napoli, dove il 5 dicembre scorso ha dato alla luce la piccola Pia. Quasi irriconoscibile, l'ex gieffina, ha attraversato i corridoi seguita dalla mamma Antonietta, con in braccio la bambina avvolta nelle copertine, e il fratello Francesco, che portava in una mano il borsone della sorella, nell'altra tanti palloncini rosa, come mostrano le immagini di Chi. La famiglia si è diretta all'uscita secondaria ed è subito salita sul suv nero per poi dirigersi verso casa.

Di Mario Balotelli nessuna traccia. Il calciatore è rimasto in Inghilterra e continua a far parlare di sè. L'ultima chicca racconta di 1000 sterline spese per farsi guidare da un taxi da Machester fino a Londra mentre era a bordo della sua Maserati, solo perché non conosceva la strada...
Sembra che la bimba gli assomigli molto. Scura, ma non scurissima di carnagione, e con grandi occhioni neri. Raffa, da quanto l'ha partorita, non è riuscita a smettere di guardarla. "Che amore!", ha continuato a ripetere. Entusiasta la nonna: "Abbiamo avuto il regalo di Natale in anticipo". In clinica la Fico è riuscita a mantenere il massimo della privacy. Tra le quattro mura è blindata. Sembra che le foto della bebè saranno pubblicate su un tabloid inglese a cui la showgirl avrebbe venduto l'esclusiva. Raffaella capitalizza e spera che Mario si faccia finalmente vivo.

Lascia un commento
Exit mobile version