Raffa Fico, shopping con il fratello Francesco

Un look molto primaverile nonostante la temperatura non proprio alta. Raffaella Fico a Roma passeggia con il fratello Francesco con indosso pantaloni slim in ecopelle neri, scarpe altissime con il plateau rosso fuoco in tono con il chiodo che porta su aperto e una t-shirt con disegno stampato sul davanti. Sexy anche in strada, l'ex gieffina e ora showgirl da calendario hot non passa inosservata. Lei si tiene stretta all'uomo che sempre le sta accanto, anche se ora ha un nuovo amore, Gianluca Tozzi, con cui pare che le cose vadano a meraviglia.

Raffa trascorrerà un Natale in cui sicuramente la querelle con Mario Balotelli per il riconoscimento della figliletta Pia, 1 anno, non si placherà. Ospite venerdì scorso a Pomeriggio 5, per l'ennesima volta ha deciso di scagliarsi contro il calciatore, dopo le dichiarazioni di SuperMario arrivate alcune settimane fa.
"Le sue uscite sui giornali sono fatte solo allo scopo di ferirmi, di infangarmi. Io penso che alla fine di tutta questa situazione, quando farà il test del dna, si dovrà vergognare di aver detto tutte queste cose della madre di sua figlia", ha detto la Fico a Barbara D'Urso. E ha aggiunto: "Io ho sempre parlato bene di lui perché è il padre mia figlia e io non sputo nel piatto dove ho mangiato. E' lui che ha creato il caos con queste dichiarazioni. Io a Mario ho chiesto semplicemente di fare il test del dna e spero che lui lo faccia. Non è vero che gli ho chiesto prima tutti questi soldi. I miei legali lo hanno chiamato per ben 3 volte a fare il test del dna e lui non si è mai presentato".

La mora ha pure voluto chiudere una volta per tutte la discussione nata via media con Karina Cascella: "Ha commentato il mio calendario. Va bene. Io chiuderei così la faccenda e la lascerei scemare così. Io lavoro, tu lavori, lei fa il suo lavoro, e bisogna avere rispetto per il lavoro degli altri. Lei ha espresso il suo giudizio e va bene così. Però chiudiamo qui, non voglio dire altro".