Raffaella Zardo assapora già l'estate 2016. Il calendario segnerà il via della stagione calda solo il prossimo 21 giugno, eppure per la bionda è già tempo di sole e mare. La pr è volata a Ibiza, dove sembra faccia già molto più caldo che in Italia e il cielo è blu intenso, senza traccia di nubi.
L'estate 2016 Raffaella Zardo l'ha inaugurata a fine aprile. Il suo pareva essere solo un breve ponte, almeno osservando il suo account sul social: non è così. Le foto dalle Baleari postate quotidianamente continuano a raccontare il viaggio a Ibiza, dove alloggia in una villa da sogno con piscina. L'abitazione è costruita in alto, impossibile non ammirare la vista mozzafiato da lassù.
Estate 2016 da paura, che importa se è solo maggio? Raffaella Zardo sembra non curarsene. Tintarella e serenità per le sue giornate al top, dove il mondo e i problemi che affliggono molti sembrano lontani anni luce dalla sua realtà.
Aperitivi con le amiche, che se possono la raggiungono alle Baleari, riposini salutari e molta allegria: è bello starsene senza pensieri, chi non lo desidera? Raffa può. "L'estate sta arrivando....finally!!! @pinupstars #ibiza #instalove #instamood #happyday #enjoythemoment", commenta. E ancora: "La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri!!!! #ibiza #enjoy #oscarwilde #missbikiniluxe #peace #love @missbikiniluxe La vita è troppo bella".
La filosofia di vita della Zardo è elementare, ma efficace: "Dai ad ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita....Sorridi che la vita ti sorride Buona serata a tutti! #riflessidiluce #solocosebelle #colori #smile #fashion". Una ricetta semplice che lei pare seguire alla lettera.