Raimondo Todaro, intervistato da Novella 2000 nel numero in edicola, ha parlato della moglie, la ballerina professionista di "Amici" Francesca Tocca.
Raimondo e Francesca si sono sposati nel 2014. Todaro e la ballerina di "Amici" hanno una figlia di tre anni, la piccola Jasmine.
Raimondo a "Ballando con le Stelle" quest'anno si esibisce in coppia con la bellissima modella russa Kseniya Belousova e rivela che la moglie non è gelosa: "Ormai Francesca ci ha fatto l'abitudine - ha dichiarato - Ogni tanto ammetto che chiude mezzo occhio, ma conosce perfettamente il lavoro che faccio e che fa anche lei. A chi non appartiene a questo settore può sembrare strano vedere due persone che ballano molto vicine, si 'strusciano' l'una all'altra, può risultare una cosa pericolosa, ma per noi ballerini è davvero solo lavoro, non c'è malizia. Insomma, dall'esterno si può pensare che per colpa del contatto fisico succedano cose turche, ma non succede nulla se non vuoi. Comunque, anche Francesca è molto corteggiata dai fan".
Todaro e la Tocca hanno trovato un buon equilibrio di coppia. Il loro rapporto è basato sulla fiducia. Raimondo ha rivelato che la figlia adora vedere i due genitori in televisione. Il ballerino e la moglie si dividono perfettamente i compiti per quanto riguarda la gestione della bimba. Lui la porta all'asilo tutte le mattine mentre Francesca la va a riprendere: "Ma se lei è impegnata - ha raccontato Todaro - per fortuna interviene mia suocera".