I riflettori su "Ballando con le stelle" si sono spenti celebrando la loro vittoria, il sodalizio di Giusy Versace e Raimondo Todaro però continua. La campionessa, stella della Paralimpiadi, e il ballerino sono partiti insieme, hanno raggiunto Catania, in Sicilia, dove il 13 dicembre, al Teatro Ambasciatori, è andato in scena il loro spettacolo, "A piede libero".
Non solo lavoro però, la coppia, che è rimasta legata da una profonda amicizia, si goduta anche momenti di break in armonia. La stessa Giusy Versace ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie in cui sorride felice accanto a Raimondo Todaro: "In pausa al mare", scrive ai follower e tra gli hashtag mette parole come "amicizia", "persone speciali", "fortunata". I seguaci apprezzano lo scatto, in molti adorano vederli insieme: "I più belli", cinguetta un'ammiratrice. "Siete una bellissima coppia", aggiunge un'altra, solo per citare alcuni dei tanti complimenti pubblicati sul social dai fan. Giusy Versace, che ha vinto "Ballando con le stelle" grazie al supporto di Raimondo Todaro, si sente molto fortunata ad averlo incontrato. Tra loro c'è un feeling particolare, negli scatti insieme appaiono davvero in sintonia. Ma il sodalizio tra i due è solo artistico, Giusy è fidanzata con Antonio Magra, la dolce metà conosciuta in un centro di riabilitazione per disabili, anche a lui, infatti, è stata amputata una gamba a seguito di un brutto incidente. Raimondo, invece, ha una compagna, Francesca, mamma della sua piccola Jasmine, nata il 23 ottobre del 2013. Innegabile però che i vincitori dell'ultima edizione di "Ballando con le stelle" a Catania, oltre a lavorare, si siano anche divertiti in compagnia l'uno dell'altra, trascorrendo insieme i momenti di pausa, con romantiche passeggiate al mare.
Giusy, intervistata da Vanity Fair dopo la vittoria a "Ballando", di Raimondo ha detto: "E' nato un rapporto bellissimo" e poi ha aggiunto che è stata fortunata a incontrare il ballerino, "con lui ho affrontato un percorso fantastico - ha affermato - quando riguardo i video, mi chiedo: ma quella ero proprio io?'". Insomma Todaro ha il merito di aver fatto sbocciare una Versace ballerina e insieme continuano a danzare, Catania è stata solo la prima tappa del loro spettacolo.