'Uomini e Donne', Rama Lila ha partortio a Miami: è nato Indra

Rama Lila ha partorito. Fiocco celeste per l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne": è nato Indra.

'Uomini e Donne', Rama Lila ha partortio a Miami: è nato Indra
Rama Lila con il figlio Indra 

La modella e influencer ha dato la notizia via social. Ha condiviso con i follower su Instagram Stories una foto che la ritrae con il bimbo in braccio.
Rama Lila ha partorito a Miami, in Florida, dove vive ormai da un po'. Pare che il compagno, papà del piccolo Indra, sia americano. 

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' è diventata mamma

L'ex corteggiatrice di Jonas Berami (l'attore de "Il segreto" la scelse ma la relazione durò poco) qualche giorno fa sempre su Instagram ha condiviso le foto del baby shower organizzato per festeggiare l'imminente arrivo del primo figlio.
Rama Lila ha scelto un nome indiano davvero particolare per il primogenito: Indra è una delle maggiori divinità dell'induismo, signore della pioggia e della magia.

Rama durante il recente babyshower 

Dopo la partecipazione a "Uomini e Donne" e l'addio ai Jonas Berami (nei mesi scorsi l'ex tronista ha fatto gli auguri a Rama per la gravidanza), la ragazza ha totalmente cambiato vita: si è trasferita negli States, ha un nuovo amore ed è diventata mamma.

Rama per dare la notizia della dolce attesa ha divulgato le sue prime foto social con le forme premaman lo scorso gennaio.

Lascia un commento
Exit mobile version