Ramazzotti conferma la gravidanza della Hunziker

Michelle Hunziker non ha ancora rilasciato nessun commento sui rumor che la vogliono incinta del compagno Tomaso Trussardi. A confermare la notizia, però, c'ha pensato il suo ex marito Eros Ramazzotti durante un'intervista rilasciata a Vanity Fair.

Alla domanda su cosa ne pensa di questa gravidanza, il cantante ha risposto: "Io sono contento per lei, molto. Se con il suo compagno sta bene, è giusto così. E poi lei lo desiderava tanto. Certo, sappiamo entrambi che c’è una figlia grande a cui si deve continuare a stare vicini. Ma ormai le famiglie allargate non sono certo una rarità". Michelle ed Eros, infatti, hanno già una figlia, Aurora di 16 anni. E lui stesso ha avuto un'altra femminuccia dall'attuale compagna, la modella Marica Pellegrinelli. Da quando nella loro vita c'è la piccola Raffaella Maria, ha detto, "ci amiamo ancora di più, perché ci conosciamo meglio. Sono fortunato: è una donna eccezionale".

Eros ha anche parlato di politica, di recente ha dichiarato di aver votato il Movimento 5 Stelle: "L’ho fatto - ha spiegato - perché lo considero un voto senza 'colore', un voto per ripulire il Paese da chi finora ha solo parlato. L’esasperazione ti porta a fare cose di cui magari un giorno ti pentirai, ma almeno avrai provato a cambiare le cose, a dare un’opportunità a qualcuno di nuovo".
Il cantante ha commentato "The Voice": "Il programma l’ho visto una volta sola, e non mi fa impazzire. L’unico talent che ho seguito davvero è X Factor". Dove ha vinto Chiara Galiazzo che ha portato al successo "Due Respiri", brano scritto dallo stesso Ramazzotti: "Al concerto del 21 giugno a Roma, che conclude la prima parte del tour, ho invitato sul palco un po’ di amici. Spero ci sarà anche lei: del resto sta andando dappertutto...", ha detto Eros e spiegando poi il motivo del suo tono un po' polemico: "Mi dispiace per Chiara, perché è molto brava, ma il rischio che si bruci è concreto. Oggi purtroppo le grandi case discografiche prendono i giovani talenti e, per battere cassa, li mandano ovunque senza averli prima aiutati a costruirsi un’identità musicale. Chiara avrebbe dovuto stare un anno tranquilla, lavorare in questo senso, e allora quando sarebbe uscita avrebbe davvero spaccato. Peccato, perché era partita bene".