Rania di Giordania festeggia la laurea del figlio: 'Sono orgogliosa di lui'

Rania di Giordania e Re Abdullah II sabato 21 maggio sono volati a Washington Dc per presenziare alla cerimonia di laurea del figlio, il principe Hussein, 22 anni il prossimo 28 giugno.

Rania di Giordania e il marito Re Abdullah II insieme al primogenito Hussein nel giorno della sua laurea 

Hussein è il principe ereditario in quanto figlio maggiore di Rania di Giordania e Re Abdullah. Il ragazzo ha preso la laurea in Storia Internazionale presso la Georgetown University.
Queen Rania è molto orgogliosa di lui e del traguardo che ha raggiunto. Sul suo profilo social ha condiviso uno scatto della cerimonia. Accanto a una foto che la ritrae insieme al figlio e al marito ha scritto: "E' un giorno davvero speciale quando il tuo primogenito si laurea all'università! Il Principe Hussein ha portato nelle nostre vite tanta gioia e orgoglio".

Hussein insieme a  Re Abdullah a Washington DC

 Sempre bellissima, Rania per festeggiare la laurea dell'erede ha scelto un look semplice ma molto elegante. Impeccabile come sempre si è presentata cinta da un abito bianco con coloratissimi ricami
Il principe ereditario non è il primo membro della famiglia reale a conseguire la laurea alla Georgetown University di Washington. Hussein, infatti, ha frequentato la stessa università del padre: il re Abdullah nel 1987 ha studiato alla Georgetown presso la Edmund A. Walsh School of Forgein Service.

Il primogenito di Rania di Giordania durante la consegna del diploma di laurea in Storia Internazionale

Oltre ad Hussein, Rania di Giordania e il Re Abdullah hanno altri tre figli insieme: la principessa Iman, 20 anni, la principessa Salma, 15, e il principe Hashem, 11.
Stando a quanto riportano i media, il figlio maggiore della coppia, subito la cerimonia di consegna dei diplomi di laurea, ha lasciato Washington ed è tornato a casa insieme ai genitori.