Raoul Bova regala una dedica d’amore a Rocìo Munoz Morales. L’attore 46enne posta uno scatto che lo immortala accanto alla sua compagna di vita. Non dimentica il debutto della sua bella, in Spagna per la tv, al timone di “Bailando con las estrellas”, Ballando con le stelle versione iberica, in coppia con Roberto Leal.
Rocìo Munoz Morales è in Spagna, a Madrid, nella terra dove è nata, per la tv, Raoul Bova, che è volato da lei, ma è già ripartito, sul suo profilo si lascia andare. Sempre gelosissimo del suo privato, stavolta condivide con i follower la sua dedica d’amore. “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. In bocca al lupo per questa sera a Bailando con Les estrellas. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te ... con toda l’alma @rociommorales. #love”, scrive.
E’ una dedica d’amore che sorprende. Raoul Bova non ha mai voluto i riflettori puntati addosso, sul suo privato. Stavolta decide di esternare la sua emozione per l’impegno in Spagna in tv di Rocìo Munoz Morales. E’ orgogliosissimo di lei, alla conduzione del prestigiosissimo show in prima serata.
La 29enne, splendida in tv in Spagna, risponde al suo uomo da cui ha avuto la piccola Luna, 2 anni compiuti lo scorso 2 dicembre. “Te amo con toda mi alma… Già mi manchi Raoul”, sottolinea nel suo Instagram Stories, appassionata.
Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.