Raoul Bova, 47 anni, il 19 giugno è tornato sul set per un nuovo progetto. L'attore sta girando un film sul nuoto e ha come compagni di avventura tre campioni del calibro di Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini ed Emiliano Brembilla.
Filippo Magnini, Emiliano Brembilla e Massimiliano Rosolino diventano così attori al fianco di Raoul Bova che, dal canto suo, è un ex nuotatore. Le riprese di questo progetto, diretto da Marco Renda, sono iniziate lo scorso 19 giugno. Il Lago del Salto, in provincia di Rieti, è la location del film di cui, però, non si hanno molte informazioni.
Filippo Magnini, Massimiliano Rosolino, Emiliano Brembilla e Raoul Bova stanno condividendo sul social i momenti trascorsi insieme sul set ma non forniscono molti dettagli. Sembra che il film sia incentrato su varie storie di nuoto. Gli attori che, oltre a recitare, sono impegnati fisicamente con lo sport acquatico.
Filippo Magnini sul social a questo proposito ha scritto: "Day 3 : Mi avete massacrato... ma vi voglio bene!". "Non saremo proprio tutti dei veri attori... ma che orgoglio potervi raccontare il nostro mondo del nuoto così!", le parole di Massimiliano Rosolino.