Raoul Bova è volato a Ibiza con la sua Rocìo Munoz Morales: una settimana di vacanza per l'attore 45enne e la compagna, attrice e modella 28enne, che si rilassano sotto il sole dell'Isla. Hanno scelto un restor extralusso e sono partiti soli, soletti.
La spagnola per prendere la tintarella adotta il monokini e mostra il seno non accongendosi dei paparazzi appostati. Il servizio fotografico della coppia alle Baleari lo pubblica Chi nel numero in edicola.
Sono una coppia dal 2013, nel 2015 è nata la loro figlia, Luna. Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, in barba ai maligni che li vorrebbero sempre vicini alla rottura, si amano e insieme stanno bene. A Ibiza, con l'asciugamano steso sugli scogli, sembrano sereni e assulutamente senza pensieri.
Rocìo Munoz Morales a Ibiza mette in mostra un fisico al top, tonico, longilineo, senza un grammo in più. Il seno è splendido, il suo topless è da urlo. Un po' troppo 'rilassato' invece Raoul Bova, sex symbol super desiderato dalle donne. Sempre tiratissimo in tv e al cinema, l'attore pare essersi lasciato un po' andare e il girovita come pure gli addominali ne risentono parecchio...
Sette giorni in isolamento a godersi ogni istante insieme. Raoul e Rocìo a Ibiza ricaricano le batterie da coppia legatissima e innamorata. Un assaggio dell'estate che ormai è davvero alle porte.