Raoul Bova si è concesso un weekend romantico a Venezia con la compagna Rocìo Munoz Morales e la loro figlia Luna, venuta al mondo lo scorso 2 dicembre e che ieri ha compiuto 2 mesi. Su Chi nel numero da oggi, mercoledì 3 febbraio, in edicola, le foto della coppia immersa nell'atmosfera magica di una città unica al mondo e della loro piccolina, portata dal papà nel marsupio.
"Mi hai rapito il cuore...Venezia!", ha cinguettato Rocìo Munoz Morales sul suo profilo sul social. L'attrice 27enne è andata in laguna lo scorso fine settimana per assaporare il clima che Venezia regala a Carnevale. Con lei l'uomo con cui ha scelto di formare la sua famiglia, Raoul Bova, e Luna, la figlia così desiderata. I tre hanno alloggiato all'Hotel Monaco & Gran Canal, a due passi da Piazza San Marco. Relax, coccole e lunghe passeggiate, ma senza esagerare. A Venezia Raoul Bova, Rocìo Munoz Morales e Luna hanno potuto fermarsi solo pochi giorni, l'attore è impegnatissimo sul set. Non solo, negli States è appena uscito il film in cui recita accanto a Sarah Jessica Parker, "All roads lead to Rome", "Tutte l strade portano a Roma". Le soddisfazioni per il fascinoso 44enne non finiscono mai.
Durante il weekend a Venezia Raoul Bova ha voluto concedersi un giro in gondola sul Canal Grande con Rocìo Munoz Morales e Luna. Per loro, poi, al mitico Harry's Bar, un golosissimo carpaccio. Nel pomeriggio shopping e acquisti pure alle bancarelle di maschere, come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini.
L'attore, separato da Chiara Giordano, da cui ha avuto Alessandro Leon, 16 anni, e Francesco, 14, sembrerebbe aver risolto le incomprensioni con l'ex, con cui ha un rapporto più disteso. Tutto va meglio, ora per lui ci sono soprattutto le sue due donne, Rocìo e Luna.