- I due felici insieme a Luna e Alma a Roccella Jonica
- In spiaggia con loro c’è anche uno dei loro adorati cani, Petra
Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales condividono via social un pezzetto della loro felicità. Sempre molto riservati sul loro privato, l’attore 50enne e la compagna, attrice e modella, 34enne pubblicano alcune foto della loro vacanza al mare con le due figlie, Luna, 6 anni, e Alma, 3. I tre sono a Roccella Jonica, in Calabria, paese natale del padre dell’attore. Con loro in spiaggia al tramonto c’è anche uno degli adorati cani di famiglia, la dolcissima Petra.
“Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce…”, scrive Raoul nel post a corredo di una delle immagini. Poi aggiunge: “La famiglia è la luce, il nascondiglio, la verità”. Negli scatti sorridono gioiosi, in piena armonia e affiatati più che mai.
Rocìo Munoz Morales, che sarà la madrina della prossima Mostra del Cinema di Venezia, è splendida in due pezzi. Si fa ammirare mentre salta sul bagnasciuga e sottolinea spensierata: “Chiedetemi se sono felice”.
Poi la spagnola posta pure lei una foto in cui è immortalata insieme alla sua bella famiglia e rivela: “Sì, sono molto felice. Calabria, ti voglio bene”. Non potrebbe desiderare niente di più.