I rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power ancora molto tesi: cosa è successo a 'Domenica In'

  • Mara Venier in diretta svela il provvedimento preso dalla 71enne
  • La 50enne, attuale compagna di Al Bano, ascolta e si stoppa

Non c’è pace, solo un’apparente serenità. Rimangono ancora tesi i rapporti tra Loredana Lecciso, attuale compagna di Albano Carrisi, e Romina Power, ex moglie del cantante 79enne. A Domenica In la situazione appare chiara. E’ Mara Venier a spigare alla 50enne il provvedimento preso dalla 71enne nei confronti della trasmissione di Rai Uno durante l’intervista. Immediatamente dopo la messa in onda di una clip sul primo incontro tra Loredana e l’artista, la Lecciso sta per pronunciare il nome di Romina, ma la conduttrice la stoppa:Ci ha diffidato”.

I rapporti tra Loredana Lecciso e Romina Power ancora molto tesi: cosa è successo a Domenica In

Non la dobbiamo nominare - spiega ‘zia’ Mara a Loredana - Non si nomina proprio, sennò ce querelano". Poi sorridente aggiunge: “Preferisco non nominare Romina perché siamo state diffidate dal fare il suo nome”. Nonostante questo manda un messaggio di pace alla Power: “Tranquilla Romina e tanti auguri che è il tuo compleanno, cara”.

Mara Venier in diretta svela il provvedimento preso dalla 71enne alla 50enne

La Venier non spiega di più, la Lecciso glissa e va avanti. Racconta il perché dell’assenza in tv: “E’ stata una scelta, ci sono stati momenti triste e belli. Sono felice di essere qui. C’è lo stesso calore di 15 anni fa, è come se fossi stata qui una settimana fa”. Poi sulla storia con Al Bano rivela: “Fino a quando eravamo noi, ci siamo vissuti bene. Poi le cose si sono complicate, ci sono state sovrapposizioni impegnative che non hanno agevolato la nostra storia. Nonostante tutto, però, siamo ancora qua. Siamo ancora qua dopo oltre 20 anni io e Albano, amandoci”.

L'ex moglie di Al Bano ha diffidato il programma Rai: non si può fare il suo nome in tv

Nessun ulteriore riferimento a Romina Power, che però non desidera che Loredana Lecciso pronunci anche solo il suo nome.