Nuova rarissima immagine della leggenda di Hollywood Jack Nicholson: l’attore 87enne appare con la figlia a Natale

  • La star non si vedeva da molto tempo: la figlia Lorraine ha condiviso uno scatto intimo
  • Ormai sono ben 15 anni che Nicholson si è ritirato dalle scene, ma appare in buona forma

Jack Nicholson è tornato a farsi vedere in una rara immagine condivisa dalla figlia Lorraine Nicholson il 2 gennaio su Instagram per celebrare il periodo natalizio in famiglia.

Nello scatto l’attore 87enne, una delle ultime star di Hollywood, appare accanto alla figlia 34enne, che lo abbraccia affettuosamente. È una delle poche occasioni recenti in cui Nicholson si è mostrato, dato che negli ultimi anni ha ridotto drasticamente le sue apparizioni pubbliche.

Jack Nicholson, 87 anni, appare durante le Feste con la figlia Lorraine Nicholson, 34, in una rarissima foto dell'attore dal suo ritiro dalle scene

Nicholson, che ha girato il suo ultimo film ormai  ben 15 anni fa, non si vedeva dall’aprile 2023, quando aveva assistito a una partita degli NBA tra i Los Angeles Lakers e i Memphis Grizzlies. Vincitore di tre premi Oscar, Jack ha trascorso gli ultimi anni lontano dai riflettori, vivendo in modo riservato nella sua residenza a Los Angeles.

Il rapporto con Lorraine, figlia avuta dall’ex compagna Rebecca Broussard, sembra restare un pilastro importante nella sua vita. I due condividono una forte connessione, come dimostra l’immagine pubblicata.