Rebecca Staffelli, la figlia del ‘Tapiroforo’ di Striscia la Notizia Valerio, e Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sarebbero una coppia. Lo svela Spy nel numero in edicola.
Secondo il settimanale, Rebecca Staffelli, recentemente diventata anche una delle nuove opinioniste di Pomeriggio 5, e Alessandro Basile, ex corteggiatore di Rossella Intellicato nel programma di Maria De Filippi e pure ex fidanzato di Laura Molina, si sarebbero innamorati. E chissà cosa ne penserà il papà della ragazza, in prima fila per cercare di andare a fondo sul canna gate all’Isola dei Famosi. Il ragazzo è anche uno dei migliori amici di Francesco Monte…
“La storia di Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia La Notizia, e di Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché caro amico di Francesco Monte, è tutt’altro che finzione. Un paradosso, semmai, considerando che i due nella realtà sono professionalmente ‘antagonisti’: lei, braccio destro del padre che quest’anno sta portando avanti la battaglia del ‘canna-gate‘ proprio contro Francesco Monte, difeso nelle varie trasmissioni a spada tratta dall’amico Basile. Per quest’ultimo Rebecca pare proprio aver perso la testa al punto da aver lasciato lo storico fidanzato Simone”, si legge sulla rivista.
Sul social la 19enne e il 33enne non lasciano indizi sulla possibile relazione, che, però, stando almeno a quel che racconta il rotocalco di cronaca rosa, sarebbe certa. Non rimane che aspettare e vedere se la nuova coppia uscirà allo scoperto.