Rebecca Staffelli entra in studio al 'Grande Fratello': debutto in prima serata per la 25enne figlia di Valerio Staffelli di 'Striscia la Notizia'

  • La ragazza è la nuova opinionista social del programma di Canale5
  • E’ ‘figlia d’arte’, anche la mamma ha lavorato in televisione da giovane

Rebecca Staffelli ha debuttato in prima serata su Canale5 come opinionista social del ‘Grande Fratello’.

La 25enne è figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di ‘Striscia la Notizia’ (è lui che consegna i famosi Tapiri d’Oro), e di Matilde Zarcone, vista in tv negli anni ’80.

Rececca Staffelli, 25 anni, insieme al conduttore Alfonso Signorini, 59, durante la prima serata del Grande Fratello

Poco dopo l’inizio della nuova edizione del reality, partito oggi 11 settembre, Alfonso Signorini l’ha introdotta al pubblico. Viene dal mondo delle radio, fa la speaker.

Rebecca si è subito molto emozionata e con gli occhi lucidi ha ringraziato il padrone di casa per l’opportunità ricevuta. “Ho la lacrima facile vi avverto”, ha sottolineato.

Poi ha spiegato il suo ruolo nello show. Ha una sua postazione dove può seguire quello che riprendono tutte le numerose telecamere del reality.

Rebecca entra in studio al GF

“Io seguirò tutto quello che succede in casa attraverso queste telecamere 24 ore su 24”, ha fatto sapere.

“Controllerò anche gli interventi social sul Grande Fratello”, ha quindi aggiunto.

Ha preso il posto che la scorsa edizione del reality era stato affidato a Giulia Salemi. Quest’ultima avrebbe dovuto secondo alcune fonti fare l’opinionista vera e propria, ma è stata poi scelta la giornalista Cesara Buonamici.