Arrestata per guida in stato di ebbrezza mentre si trovava in auto con il marito Jim Toth, Reese Witherspon ha annullato ben due apparizioni televisive in programma.
La star di Hollywood era attesa per il 22 aprile a "Good Morning America", il giorno stesso, in serata, avrebbe dovuto partecipare anche "Late Night with Jimmy Fallon". Le interviste sono state entrambe cancellate all'ultimo minuto, dopo il fermo da parte della polizia avvenuto ad Atlanta, in Georgia, venerdì 19.
Reese, 37 anni, che proprio ad Atlanta era impegnata nelle riprese del film "The Good Lie", è voltata a New York City per promuovere la sua ultima fatica cinematografica, "Mud", insieme al co-protagonista Matthew McConaughey. Domenica 21, pur mantenendo un basso profilo, è andata alla premiere della pellicola accompagnata dal marito. L'attrice, però, ha scelto di non parlare con i media e ha usato un'uscita laterale, come racconta una fonte al New York Post. La Witherspoon è attesa in tribunale il prossimo 22 maggio.