- L’attrice americana non si è persa l’evento, è molto legata alla figlia di suo fratello
- Ha condiviso sul social alcune immagini con Abby e svelato di aver pianto
Reese Witherspoon è una zia presente e molto orgogliosa. Non si sarebbe persa per nulla al mondo la cerimonia di consegna dei diplomi dell’amata nipote Abby.
Così l’attrice 48enne, che ha tre figli - Ava, 24 anni, e Deacon, 20, nati dal primo matrimonio con Ryan Phillipe, e Tennessee, avuto 11 anni fa col secondo marito Jim Toth - era in prima fila alla Harpeth Hall School di Nashville, in Tennessee, per assistere all’evento.
Ha condiviso su Instagram diversi scatti, tra cui uno in cui appare proprio con la 18enne, figlia di suo fratello John Witherspoon. Ha spiegato di aver pianto lacrime di gioia.
Vicino alle immagini ha scritto: “Sono lacrime di gioia per la mia incredibile nipote @abbyjameswitherspoon! Congratulazioni per il duro lavoro, le lunghe ore di studio, le infinite ore passate a fare test e scrivere saggi...”.
“E congratulazioni per essere la ragazza gioiosa, di buon cuore, energica e divertente di cui siamo tutti così orgogliosi! Sono una zia molto orgogliosa”, ha aggiunto.
Una curiosità è che Reese ha frequentato la stessa scuola privata per ragazze prima di intraprendere la sua carriera a Hollywood.