Reese Witherspoon in tribunale. L'attrice venerdì si è dovuta presentare di fronte alla corte del Tennessee per essere ascoltata riguardo alle causa che vede scontrarsi i suoi genitori. Il padre è accusato di bigamia. Scura in volto e apparentemente stressata, l'interprete de "La rivincita delle bionde", incinta del terzo figlio, sembra risentire di tutta questa faccenda.
La signora Elizabeth Witherspoon, madre della star di Hollywood, ha accusato l'ex marito di aver sposato Tricianne Taylor senza che loro avessero divorziato. Nelle carte si legge che Mary, 63 anni, racconta di come il marito John, 70, durante un confronto sulla faccenda, le abbia detto: "Non mi ricordavo di essere sposato". La donna ha ipotizzato che l'ex possa soffrire di demenza senile. Il padre di Reese avrebbe pronunciato il fatidico "sì" il 14 gennaio. C'è da dire che con l'ex moglie sono separati da vent'anni. Quest'ultima vuole che le nuove nozze vengano cancellate in quanto illegali.
Reese aspetta un figlio, dovrebbe vivere un periodo felice e sereno. Invece no. La battaglia legale dei suoi genitori non la fa stare tranquilla. Venerdì ha dovuto deporre di fronte al giudice Randy Kennedy che si occupa dei casi dove c'è una presunta incapacità mentale. Quella del padre, a quanto pare.