Reese Witherspoon presto potrebbe essere una donna ufficialmente fidanzata. Il suo boyfriend, Jim Toth, è stato pizzicato mentre era intento ad acquistare un prezioso per la bionda attrice.
I due stanno insieme da otto mesi e il rapporto va sempre meglio. "E' stato visto in alcune gioiellerie di Hollywood - ha spifferato il solito anonimo - Reese non era con lui. Vuole farle una sorpresa, ma Jim conosce il suo stile: l'anello sarà classico e bellissimo, proprio come la fidanzata".
Secondo questo 'intimo', l'amore che lega la diva premio Oscar, mamma di Ava, 10 anni, e Decon, 6, i figli avuti con l'ex marito Ryan Philippe, è molto più forte e serio di quello provato con Jake Gyllenhaal, con cui ha avuto una storia durata due anni. "Non ha mai considerato di sposare Jake. Lo amava, certo, ma non era appassionata. Con Toth è diverso".
Reese, però, si impegnerà pienamente solo quando sarà sicura che le cose possano durare: "Non vuole un altro divorzio in futuro e per questo prende tutto molto lentamente".
L'anello arriverà?
Foto: Gilbert Flores/CPA©kikapress.com