Renee Zellweger è un'inguaribile romantica. L'attrice di "Miss Potter" crede nell'amore vero e adora essere corteggiata da un uomo.
"I gesti sono importanti in amore - ha spiegato in un'intervista l'attrice - Sono una romantica e mi piacciono gli uomini premurosi che mi fanno sentire al centro del loro mondo".
La biondissima 37enne, in passato sposata per pochissimo tempo con il cantante country Kenny Chesney, ha anche detto di non considerare più i fiori d'arancio così fondamentali nel suo futuro: "Il matrimonio in questo momento della mia vita non rientra tra i miei progetti. Le mie priorità sono cambiate. Sono stata in Africa, in mezzo a donne che si prodigano per risolvere problemi enormi come la guerra civile, la fame nel mondo, le malattie. Rispetto a temi così importanti, tutto ti sembra molto 'piccolo'".
Nonostante queste riflessioni, però, Renee crede fermamente nella santità dell'unione e ammette: "Spero d'incontrare la mia anima gemella, quella che ti lega per tutta la vita". I sogni son desideri...
© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni